Condizioni del servizio

Il costo giornaliero include il lavoro del fotografo, che potrà essere affiancato da un assistente (senza alcun costo aggiuntivo), della post produzione, della pubblicazione di ogni progetto di Virtual Tour 3D.
Il Cliente ha la responsabilità di preparare la location per il servizio (apertura di scuri o tapparelle, illuminazione, riordino ed eventuale scenografia delle stanze). In alternativa l’immobile verrà ripreso nello stato di fatto in cui il Fornitore lo troverà al momento del servizio.
La scansione includerà eventuali spazi aperti quando presenti (terrazzo e/o giardino, corte esterna, entrata esterna dell’immobile) tenendo presenti i limiti tecnici del mezzo: gli spazi esterni possono essere aggiunti al progetto 3D solo se scansionati in penombra e/o al crepuscolo/alba. Qualora il sistema non riuscisse a processarli saranno sostituiti con una o più foto 360° (non modificabili) visibili in modalità highlights.
Ricordiamo che ogni svista (o scan positions da rifare) comporta il rifacimento dell’intera stanza in cui l’errore si trova. In tal caso la trasferta sarà a carico del Cliente. Inoltre verrà addebitato il costo del ri-upload del progetto.
Nelle scansioni in cui sono presenti degli specchi, la camera 3D comparirà nel progetto finale (ad oggi non esiste modo di nasconderla).
L’esportazione di foto 2D dal progetto potrà essere effettuata a servizio pubblicato gratuitamente.

Il progetto editabile verrà mantenuto nei nostri hard disk per la durata massima di 6 mesi dalla consegna del lavoro finito. Dopodichè E42 srl sarà libera di cancellarlo dai propri sistemi di archiviazione.

Condizioni inderogabili per la fornitura del servizio:

Il cliente si impegna ad accettare i termini e le condizioni di Matterport che a sua volta E42 srl ha accettato per l’utilizzo del servizio.
I termini e le condizioni sono visibili al link:
https://matterport.com/legal/terms-of-service/
Per ogni progetto concluso ci riserviamo il diritto di inserire come credito: ELAN42.com, nella titolazione o nella descrizione contestuale alla pubblicazione.